Home > Quando investire in Messico

Investire in Messico nel settore immobiliare

Quando vivere in Messico non è più soltanto un sogno

Mai come in questi anni, il Messico è tra i luoghi migliori dove fare investimenti immobiliari ed ottenere un ritorno economico importante.

Fiorente dal punto di vista turistico, la penisola dello Yucatan sta conoscendo uno sviluppo residenziale e commerciale senza pari, supportato da un preciso piano governativo che intende eleggere questa penisola a destinazione preferita del turismo di lusso.

investire in messico

Per poter sfruttare i vantaggi derivanti da questa particolare situazione, è necessario muoversi con rapidità e cogliere al volo le occasioni.

Molte aree, infatti, sono ormai tutelate ed è difficile riuscire a trovare un terreno edificabile: è l'esempio di Tulum, un angolo di paradiso dove storia e natura incontaminata si fondono in un equilibrio perfetto.

Questo è quindi il momento giusto e vantaggioso per trasferirsi all'estero e investire in Messico:

investimento immobiliare a Tulum Quest’area è ritenuta al sicuro dalla crisi provocata dai prestiti subprime americani, in quanto non sono stati concessi, in passato, finanziamenti bancari privi di garanzie.
La situazione economica è quindi da ritenersi stabile e non soggetta a particolari momenti di crisi finanziaria nè tantomeno politica.

agenzia immobiliare in messico Questa zona del Messico, detta Riviera Maya, è in cima alla lista delle destinazioni del turismo americano e canadese ed in continua crescita per quanto concerne quello europeo.

casa in messico Proprio perché le attività immobiliari sono partire negli ultimi dieci anni, le opportunità di rivalutazione del proprio investimento sono davvero alte e decisamente proficue.

Gli oneri fiscali ed i costi di mantenimento degli immobili in Messico sono molto bassi.

L’occupazione annuale delle strutture turistiche è pari al 75%. Questo si traduce con il fatto che ogni investimento puo' essere pensato anche in relazione ad entrate economiche derivanti dall'affitto dell'immobile stesso.

Qualsiasi investitore straniero che utilizzi la formula del Fideicomiso nella zona restringida (zona di frontiera o costiera), non avrà tassazione sulla plusvalenza al momento dell'eventuale vendita del proprio immobile.

Contattaci senza impegno per qualsiasi informazione: la tua casa in Messico può diventare realtà.

Vuoi investire in Messico? Contattaci!

Nome Cognome
E-mail Telefono
Messaggio Riscrivi il codice di seguito riportato
  
Acconsento
al trattamento dei dati
 

MANANTIAL S.A. de C.V.
Calle 30 entre 1° y 5° Avenida 77710 
Playa del Carmen – Q. Roo 
+0052 984 87 94554
manantial@realestatemaya.com
manantial.me@gmail.com

R.F.C. MAN0703095X9

Orari di ufficio: 
dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19
Fuso orario: GMT -6

User: Messico91

Chiamaci gratis con Skype!

Realizzazione Siti Web Marketing Informatico